Replica Hublot Orologi

2017年11月30日星期四

La signora ultra sottile di Jaeger-LeCoultre Grande Reverso vestita da Valextra


Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Lady Bracciale ultra sottile ValextraL' orologio da donna ultra sottile Lady Jaeger-LeCoultre Grande Reverso è decorato con il nuovo bracciale a doppia rotazione di Valextra. 
Ispirato ai colori alla moda della prossima stagione, il cinturino è disponibile in cannetè beige (colore paglierino), rosso ribes ( colore rosso ribes) o verde muschio (colore schiuma). Nuovi colori che rafforzano la sua raffinatezza e rendono questo orologio reversibile un gioiello elegante. 
Saranno disponibili dal 14 febbraio 2013, San Valentino, in tutte le boutique Jaeger-LeCoultre. 
Fedele al suo stile classico e senza tempo, la Grande Reverso Lady Ultra Thin unisce fascino e distinzione Art Deco. Indossarlo significa anche affermare un certo gusto per l'alta orologeria, la seduzione e il lusso. 
Grazie ad un'ampia scelta di crimpature e incisioni - come la possibilità di incidere un ritratto, iniziali, un numero fortunato o un disegno, il Reverso è personalizzato all'infinito. Così, questo segnatempo femminile diventa il complice ideale della persona che lo possiede.
La Jaeger-LeCoultre Manufacture , un riferimento in Alta Orologeria svizzera, e Valextra, una casa di lusso conosciuta in tutto il mondo, condividono lo stesso senso della creatività. Insieme, combinano il loro immenso know-how per progettare accessori innovativi per le donne innamorate dei dettagli. 
La loro collaborazione è iniziata nel 2012 con la creazione del primo orologio Reverso con un braccialetto a doppia rotazione. 
Progettato da Valextra per Jeager-LeCoultre, il portafoglio Rendez-Vous ha lanciato un nuovo modo di indossare un orologio.

2017年11月28日星期二

Orologio Hermès Hidden Hour: il lusso è tempo

La Maison Hermès ha proposto alla Fiera di Basilea 2011 un orologio per dimenticare il tempo che passa: il modello Arceau Temps Suspendu.
Questo orologio classico e molto giocoso permette infatti di raggruppare gli aghi in una zona triangolare situata a ore 12 (chiamata tempo sospeso ) premendo un pulsante posizionato a ore 9 - questa pressione causa anche la scomparsa della data.
Questo orologio poetico offre così al suo proprietario la sensazione di controllare il tempo mettendolo tra parentesi in modo da non essere più lo schiavo. 
Una singola pressione sullo stesso pulsante provoca un ritorno agli aghi, sapendo che il corso Arceau Temps Suspendu continua a misurare il tempo che passa durante questa interruzione, finché è lungo.
L'orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
L'orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
Hermès ha scelto di rimanere in questo stesso registro originale presentando alla Fiera di Basilea 2014 l'Hidden Hour.
Sconcertante a prima vista, questo 
orologio automatico mostra solo un ago lungo ed elegante che scandisce i minuti e una finestra alle 6 in cui puoi leggere GMT ...
Premendo il pulsante integrato nella corona è sufficiente che la lancetta delle ore, fino a quel momento nascosta sotto il minuto, compaia mentre contemporaneamente, il GMT scompare per dare luogo all'indicazione di un secondo fuso orario programma. 
Queste due informazioni rimangono visualizzate finché la pressione sul pulsante corona non si interrompe.
L' orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

2017年11月26日星期日

Mido Belluna Petite Seconde: eleganza classica ad un prezzo basso

Lanciata nel 2008, la collezione Belluna è uno dei cinque pilastri del catalogo Mido.
Ricordiamo a coloro che non hanno ancora familiarità con la filiale del gruppo Swatch che Mido ha fatto la sua comparsa nel 1918 a Solothurn, in Svizzera. 
Molto popolare in Asia e in America Latina, il marchio ha conquistato quest'estate il mercato europeo e più in particolare il mercato francese, e le sue collezioni sono state distribuite tra Bucherer a Parigi.
Bisogna riconoscere che la sua produzione ha tutti i beni necessari per conquistare la clientela francese. 
Le sue collezioni di orologi automatici combinano goodfacture, affidabilità, design classico e senza tempo ma originale con un rapporto qualità / prezzo particolarmente attraente.
Mentre gli occhi degli appassionati di orologi stanno iniziando a rivolgersi al SIHH 2016 che apre le sue porte il 18 gennaio, c'è ovviamente, prima di questa grande massa di orologeria, il Natale e il nuovo anno - Natale costituendo indubbiamente un momento ideale da fare e da compiacere! 
E improvvisamente un buon momento per lanciare nuovi modelli di orologi.
Questa nuova Belluna Petite Seconde illustra più che mai il posizionamento di Mido: design senza tempo, qualità della manifattura seria, ricchezza di dettagli e eccezionale rapporto qualità / prezzo.
Questa nuova Belluna Petite Seconde illustra più che mai il posizionamento di Mido: design senza tempo, qualità della manifattura seria, ricchezza di dettagli e eccezionale rapporto qualità / prezzo.
La consociata del numero 1 del mondo in orologeria al fianco di Omega (esplora le collezioni e i prezzi di Omega ), Breguet o Hamilton (scopri il catalogo e i prezzi Hamilton ) per citarne solo tre per svelare un nuovo arrivato nella sua gamma Belluna.
Un orologio classico a prima vista, questo Belluna Petite Seconde presenta una cassa di 40 mm di diametro in acciaio trattato PVD rosa altamente lucidato.
Ma come spesso con Mido, questo nuovo riferimento riflette la cura del marchio per le sue produzioni grazie ad alcuni dettagli che fanno la differenza. 
Troviamo quindi delle corna lavorate che estendono la cassa, un quadrante argentato decorato con un bellissimo motivo vago il cui epicentro è il registro dei piccoli secondi o una collocazione originale di detto registro alle 7 del mattino (contro le 6h in generale).
Queste caratteristiche originali che conferiscono a Belluna Petite Seconde la sua personalità sono completate da dettagli più classici che giocano la carta dell'eleganza: indici a bastoncino e punte in foglia di PVD trattate con oro rosa e datario perfettamente integrato alle 3 in punto.
Infine, il massimo dettaglio che i fan apprezzeranno: la modella è vestita con un bracciale incorporato nella scatola la cui estremità arriva a sposare la curva della cassa.
Con questa nuovissima Belluna Petite Seconde che il marchio declina anche nella versione in acciaio, Mido dimostra ancora una volta che è possibile combinare un design serio, un design senza tempo ed elegante e un prezzo molto stretto, questo nuovo riferimento del marchio svizzero flirtare solo con i 1.000 €!
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date

2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - IWC Il cronografo perpetuo da Vinci Da Vinci riferimento 3921

Pochi giorni prima dell'apertura del SIHH 2017 , IWC ha presentato un bellissimo portoghese prodotto in un'edizione limitata per la sua boutique parigina - per scoprire qui: IWC Portoghese Cronografo Rattrapante Edizione Rue de la Paix - foto, prezzi .
Tuttavia, è giunto il momento di interessarci a ciò che lo stabilimento di Schaffhausen ci consegnerà durante l'International Watchmaking Show, che si terrà dal 16 al 20 gennaio. 
E per non fallire nella tradizione secondo cui IWC deve concentrarsi su una delle sue collezioni ogni anno, l'edizione 2017 sarà dedicata al rinnovamento della linea Da Vinci con, come pre-SIHH, la rivelazione di tre modelli tra cui questo cronografo perpetuo da Vinci Da Vinci.
In occasione di SIHH 2017, IWC affronta il rinnovamento della sua classica collezione di orologi Da Vinci.  Sopra, il calendario perpetuo Da Vinci rif.  3750 rilasciato nel 1985.
In occasione di SIHH 2017, IWC affronta il rinnovamento della sua classica collezione di orologi Da Vinci. Sopra, il calendario perpetuo Da Vinci rif. 3750 rilasciato nel 1985.
Reinterpretando gli standard dell'odierna Da Vinci Calendario perpetuo rif. 3750 rilasciata nel 1985, questa nuova versione è caratterizzata in primo luogo dall'abbandono del rivestimento a barilotto delle precedenti collezioni - un disegno adottato nel 2007 - a favore di una scatola rotonda.
Disponibile in due versioni (acciaio - Ref.IW392103 / oro rosso - Ref.IW392101), questo nuovo cronografo Perpetual Calendar Da Vinci ha dimensioni maschili con un diametro di 43 mm e uno spessore di 15,5 mm. 
Che i preoccupati si rassicurano: le sue corna articolate dovrebbero offrirgli un eccellente comfort, qualunque sia la circonferenza del polso.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo.
In modo che tutte le informazioni fornite siano leggibili, IWC ci offre un quadrante con layout ottimizzato. 
Nel contatore a ore 12 troverete un cronografoconcentrico (totalizzatore minuti e ore) e le fasi di visualizzazione della Luna. 
Alle 3 in punto, il submetro è dedicato alla visualizzazione del mese a mano quando quello posizionato a ore 6 consente di leggere il bordo esterno del mese mentre la sua parte centrale è occupata dal piccolo secondo. 
Infine, il contatore alle 9 è dedicato al display del giorno. 
Gli amanti dei calendari perpetui si rallegreranno per finire di leggere l'anno in corso su 4 cifre, tra le 7 e le 8 del mattino.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e più apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo che include un display a 4 cifre dell'anno.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e più apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo che include un display a 4 cifre dell'anno.
Molto elegante, questo Cronografo Perpetuo da Vinci Da Vinci, che sarà presentato a Ginevra a metà gennaio, è caratterizzato anche dalla meccanica che intraprende.
Infatti, se i movimenti IWC dei calendari cronografici perpetui erano finora basati su un Valjoux 7750 a cui la manifattura apportava serie modifiche e altre ottimizzazioni, questa versione del 2017, alimentata dal calibro 89630, incorpora un calibro di manifattura del 100%. .
Fornendo 68 ore di riserva di carica, questo orologio automatico di fascia alta consente di visualizzare gli anni fino al 2299, anno in cui dovrai portarlo al tuo centro di assistenza IWC preferito per una sostituzione del disco che ti permetta - finalmente piuttosto alla tua prole - per visualizzare gli anni dal 2300 al 2599.
Cronografo Perpetual Calendar Da Vinci: due novità firmate IWC che augurano un SIHH 2017 particolarmente attraente!
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

2017年11月13日星期一

Rimango fiducioso nel futuro del settore perché siamo modelli di ruolo per il mondo.

Jean-Daniel Pasche è il "orologio" della Svizzera. Presidente e direttore della Federazione dell'industria della vigilanza svizzera, più in generale chiamata semplicemente FH, rappresenta gli interessi degli orologiai in ambito economico e politico svizzero così come all'estero. Frequentemente accompagna i consiglieri federali nei loro viaggi all'estero.

Jean-Daniel Pasche è quindi un osservatore molto attento delle tendenze prevalenti nei mercati di tutto il mondo. Oltre alla sua vasta conoscenza, può contare ogni mese sulle statistiche svizzere sulle dogane. Infatti, ogni mese, l'amministrazione doganale indica quanti orologi sono stati esportati dalla Svizzera al mondo più ampio. Queste statistiche, che forniscono solo informazioni sul numero di orologi che hanno lasciato la Svizzera, prendono solo in considerazione questo fattore e non sono in alcun modo una statistica di vendita. Inoltre, le figure sono globali e mai dettagliate per marca. È il FH che, dopo averne preso coscienza, li eco nell'industria dell'orologeria e oltre. Abbiamo chiesto a Jean-Daniel Pasche per il suo commento sulle ultime figure.

  • Dico innanzitutto che abbiamo un forte declino, che segue una progressione molto forte. È perciò perfettamente vero che stiamo vivendo una diminuzione. Non dobbiamo minimizzare questo fatto e bisogna dire, ma fondamentalmente chiarisco che l'industria non è in pericolo. Da quasi dieci anni abbiamo visto progressi incredibili. Poi, alla fine del 2014, si sono sentiti i primi segnali di un rallentamento. Vorrei tuttavia ricordare che è stato un anno di grande successo e che l'industria orologiera svizzera non aveva mai ottenuto risultati così buoni, sia in termini di orologi fabbricati e fatturato. L'anno 2015 è stato un riflesso del rallentamento del 2016, i cui orologiai speravano che avrebbe suonato la pena di morte di questa crisi. ahimè,
  • Ma quali sono le cause di questa crisi che si manifesta in tutto il mondo?
  • Sono molteplici. Naturalmente, innanzitutto, c'è la crisi finanziaria, la crisi monetaria, ma anche la paura del terrorismo che fa viaggiare meno persone, la lotta del governo cinese contro la corruzione, le difficoltà che si accumulano nei paesi europei, il numero crescente di voli migratori, il Brexit inglese, le elezioni americane e così via.
  • A questo proposito, è l'elezione del signor Trump una preoccupazione per la FH?
  • Quindi la FH non fa politica e non intende decidere sulla scelta del popolo americano. Detto questo, posso sottolineare che in generale i presidenti repubblicani sono più economicamente intensi dei democratici. Penso anche che sia possibile che queste elezioni siano un problema per il Messico, un problema che potrebbe forse influire su noi poiché il Messico è la piattaforma "THE" per esportare orologi svizzeri in tutta l'America Latina e un accumulo le difficoltà potrebbero fermare o rallentare la distribuzione di orologi in Sud America. Infine, per tornare alla situazione generale, sottolineo che gli Stati Uniti non sono ancora emersi dalla crisi, che Kong-Kong rimane estremamente difficile, che l'Asia sudorientale non è così male. In Europa, è molto difficile e alcuni mercati sono quasi interamente fermati. D'altra parte, la Gran Bretagna va bene, richiede Brexit, ma ci possono essere modifiche strutturali che penalizzano, ma non sufficienti per essere analizzati.
  • Si dice anche che questa crisi è stata favorita da un prezzo troppo caro di molti orologi.
  • È interessante vedere i prezzi degli orologi in giù. Ciò dimostra che i veri valori vengono da tali periodi. Rimango tuttavia fiducioso nel futuro dell'industria. Abbiamo i mezzi per mantenere questa "leadership" che è ammirata dai nostri concorrenti.
  • Così, per conservarlo, l'orologeria dovrà applicare la regola svizzera al 60%
  • Sì e sono contento. Sai, abbiamo aspettato dieci anni per il rinnovo di Swiss Made. Ciò è finalmente materializzato e sono molto fiero perché tutti i paesi della Comunità europea, l'Organizzazione mondiale del commercio, per citarne alcuni esempi, ci hanno detto che sarebbe assolutamente impossibile. Ebbene, siamo riusciti a sfruttare questo fantastico modo per aumentare ulteriormente il livello di qualità degli orologi che costruiamo.
  • Immagino che la battaglia deve essere stata abbastanza dura ...
  • Possiamo dirlo in questo modo. Prima doveva convincere il Parlamento. Davanti a noi c'era l'Usam, cioè tutti i rami economici che interessano le Arti e gli Artigiani. Abbiamo anche avuto una contraddizione grave con l'industria macchinari. Tutti erano contrari e avevano un'ottima rappresentanza in tutti i cantoni svizzeri. Beh, posso dirti che il nostro risultato ci rende felici quando vediamo chi ci affronta. Ma per questo era necessario convincere il Parlamento svizzero perché è lui che aveva la mano su questo file. Ci sono voluti 18 voti in dieci anni. Potete immaginare che siamo stati costretti a fare molta lobbying e in tutte le regioni del paese perché questo standard di avere il 60% del valore totale che soddisfa i requisiti legali riguardava tutto il suise,
  • Per essere abbastanza chiari cosa dice il nuovo standard "Swiss Net"?
  • Dal 1 ° gennaio 2017 ogni spettacoli prodotti includere deve avere il 60% del costo esclusivamente in Svizzera. In realtà, questo non è mai il caso e quindi è un cambiamento molto importante. Ma ci sono altre regole, per esempio lo sviluppo tecnico dell'orologio deve essere fatto anche in Svizzera. Tuttavia, questo non influisce sulla progettazione.
  • Credo che non è cambiato di colpo il 1 ° gennaio 2017?
  • Naturalmente non ci sono misure transitorie che accompagnano la nuova direttiva. Ad esempio, gli orologi prodotti fino al 31 dicembre 2016 possono ancora essere venduti per due anni. Questa regola è generale e riguarda solo il prodotto fabbricato. E poi abbiamo chiesto un accordo per i produttori di componenti. Pertanto, le scatole e gli orologi in magazzino alla fine del 2016 possono essere incorporati nella misura in cui si possono escludere i loro costi. Come avete capito, l'effetto sarà durato e per essere raggiungibile, è stato necessario prevedere misure transitorie.
  • Nel fondo, qual è l'obiettivo?
  • È semplicemente rafforzare la credibilità dell'etichetta Swiss Made. Ma ci sono anche importanti questioni tecniche ed economiche che sorgono. La nuova ordinanza prevede tutto questo, che, una volta integrato, sarà un ulteriore passo che consentirà all'orologeria di mantenere la sua posizione di leader mondiale.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

2017年11月9日星期四

LA MONTRE METAWATCH SPÉCIAL WORLD WAR Z

La montre MetaWatch spécial World War ZOn ne présente plus les zombies, ces fameux morts-vivants dont l'infection s'est fait par un virus mortel ou par un phénomène encore inexpliqué. Depuis plusieurs années, les zombies sont devenus une tendance dans le milieu du jeu vidéo et du cinéma. Avec le succès de la série « The Walking Dead », bon nombre de personnes se sont intéressés  au mythe de ce monstre fascinant. C’est dans cette optique que nous retrouvons Brad Pitt dans « World War Z », un film qui se déroule dans un univers apocalyptique et infesté de zombies.

Le film a fait beaucoup parler de lui d’une part par son thème arborant l’invasion des zombies et d'autre part par la présence d'un acteur reconnu dans le monde. Bien évidemment, pour chaque événement, il existe des produits dérivés afin de faire la promotion du film. Parmi ces produits se trouve… une montre connectée !

MetaWatch : une montre du futur


La MetaWatch est un accessoire développé par la compagnie Meta Watch, Ltd dont le financement a été effectué par le biais de la plate-forme Kickstarter.  La montre a connu tout d’abord une première série puis une seconde avec de meilleures capacités. Profitant de l’engouement suscité sur World War Z, la compagnie Meta Watch a décidé de lancer son propre modèle mais en arborant les couleurs du film. Proche du modèle Strata Tengerine MW3002, cette montre collector fut livrée à un nombre limité de personnes (bloggeurs). La montre est livrée dans son écrin arborant le leitmotiv « Time is running out ». La particularité de la MetaWatch est d’être une montre connectée.  Elle dispose donc d’un câble USB afin de recharger et de connecter la montre. Il est également possible de connecter la montre à un appareil sous iOS ou Android. Niveau application, la montre pourra recevoir toutes les notifications SMS, Mail, appel entrant , etc. (une fonction de notification Facebook et Twitter est en cours de développement). La montre dispose d’une étanchéité de 5 ATM, ce qui lui donne une résistance considérable contre les projections accidentelles d’eau. La montre ne dispose pas d’écran tactile mais de 6 boutons pour pouvoir naviguer dans les menus.

(image du modèle Strata Tengerine MW3002).
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller

2017年11月7日星期二

Orologi Cluse: Scopri la bellezza in semplicità

Il Dutch CLUSE, un marchio di moda relativamente nuovo, è stato istituito nel 2013 a Amsterdam per progettare e creare orologi originali e minimalisti delle donne .
Il marchio ha sperimentato una crescita enorme in tempi brevissimi e i modelli della società sono venduti in circa 30 paesi in tutto il mondo. In particolare, gli orologi CLUSE sono particolarmente popolari in Europa, ma ciò non significa che non siano particolarmente efficaci in altri continenti come l'America del Sud, l'Asia e l'Australia.
CLUSE si concentra non solo sulla progettazione dei suoi orologi ma anche sulla qualità dei materiali che utilizza per la produzione, in quanto tutti i suoi orologi prima di essere commercializzati sono soggetti al controllo di qualità di specifiche severe. Lo studio CLUSE di Amsterdam ha orologiai specializzati che controllano e riparano gli orologi dell'azienda.
Caratteristici orologi CLUSE includono la collezione La Roche, che presenta orologi in oro bianco o nero in pietra naturale. Orologi unici con un design audace che sono adatti per essere indossati dalla mattina alla sera. Vale la pena notare che l'acqua di ogni pezzo di marmo differisce, rendendo così ogni orologio La Roche unico.
cl40005_la-roche-rose-gold-marmo bianco-grigio-indossato cl40006_la-roche-rosa-oro-nero-marmo-grigio-indossato
La società olandese utilizza un design sofisticato sui suoi orologi: modelli minimi, semplici ma non semplici, impressionanti ma anche discreti, alla moda e allo stesso tempo diachronici. Orologi portatili originali che non solo mostrano il tempo ma anche promettono di completare e togliere il tuo stile e ogni aspetto. Con particolare attenzione all'imballaggio, tutti gli orologi CLUSE vengono spediti in un caso di portafoglio lussuoso sul quale è possibile memorizzare l'orologio quando non è in uso.
Cassa di lusso Haritidis Cluse
CLUB ci incoraggia a scoprire la bellezza che si trova nella semplicità - questo è anche il motto di esso. Vedere l'intera collezione di orologi in CLUSE Haritidis.gr o visitare il gioielliere Charitidis e ottenere il proprio CLUSE orologio con spedizione gratuita ovunque!
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

2017年11月5日星期日

Vivere leggende nel mondo degli orologi di lusso

Se guardiamo da vicino, i marchi più famosi hanno uno o più disegni famosi intorno a cui, nel corso del tempo, sono intervenuti piccoli cambiamenti cosmetici. Rolex, ad esempio, non lancia nuovi modelli ma continua a migliorare i modelli già lanciati con nuove funzionalità. Stiamo parlando di modelli noti come Submariner e Datejust, che risalgono alle generazioni e in tutto il mondo. Ecco alcuni modelli di "leggende viventi" che ogni collettore di orologi dovrebbe o, se no, sicuramente vorrebbe possedere:
Rolex Submariner
Il modello è stato lanciato nel 1954 e da allora l'industria dell'orologeria non è stata la stessa. Sorprendentemente però, il Submariner non è stato lanciato come orologio di lusso ma come un orologio di immersione professionale che chiunque potesse permettersi in quel momento. Ha ottenuto lo status di un ottimo orologio per gli sport e, più tardi, negli anni '80, Rolex ha cominciato a dare un'occhiata lunga per vedere un orologio di lusso, uno statuto già adottato oggi. Submariner è il modello più popolare Rolex. Durabile e leggibile il modello rimane perfettamente adatta a uomini e donne, indipendentemente dallo stile o dall'età.
Breitling Navitimer
L'anno 1952 ha portato il primo modello che aveva un computer di navigazione che potrebbe fare i calcoli necessari per un volo e si chiamava Navitimer. Ecco perché Navitimer è diventato il modello preferito di aerei aviatori e avionici in tutto il mondo. Anche se la cabina di pilotaggio è diventata digitale, molti ancora utilizzano Navitimer come riserva nel caso in cui il sistema elettro-elettronico stava facendo degli errori.
 IWC portoghese
La storia della collezione parte dal proprio nome. Come riportato dalla IWC società, un gruppo di mercanti navi portoghesi è venuto in loro fabbrica in Svizzera nel 1930, chiedendo un orologio facile da leggere e molto preciso, che può essere portato a bordo di una nave. A quel tempo, era assolutamente necessario avere un orologio preciso a bordo, in quanto le navi non potevano aggiornare i loro orologi quando erano in mare. Da qui arriva il design basato su strumenti navali e orologi marini.
Questi, e altri modelli con la storia come Rolex Datejust e Longines Heritage Collection Legend Diver dati si possono trovare qui  in ottime condizioni e prezzi.
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer