Storia del Flieger-cronografo
In primo luogo, dobbiamo rispondere ciò che è l'essenza fondamentale del cronografo di un pilota e come è stato utilizzato allora, sui campi militari e in aria. La prima risposta che viene in mente è che i piloti avevano bisogno di un segnatempo affidabile per aiutare loro per scopi di navigazione, sia su Dead Reckoning di navigazione o tramite radio "fari". Durante la seconda guerra mondiale, una bussola e un orologio in collaborazione con i grafici di volo e regoli calcolatori erano gli strumenti per il commercio. Un modo piuttosto semplificato per i piloti di allora era quello di utilizzare la formula "distanza = velocità x tempo". Se abbiamo preso come scontato che un pilota sapeva che la sua velocità avrebbe potuto usare il suo orologio di precisione e affidabile al fine di controllare il tempo quindi una posizione di Dead Reckoning potrebbe essere calcolato e marcato. Da quel momento in poi, il pilota potrebbe utilizzare la ghiera girevole sul suo cronografo al fine di segnare un punto nel tempo in cui è stata fatta l'ultima modifica nel titolo del velivolo.Un altro situtation in cui il cronografo potrebbe essere utilizzato per aiutare la navigazione era utilizzando radio "fari" che inviano un segnale a intervalli fissi. Semplicemente l'operatore potrebbe scadere dell'intervallo di qualsiasi dato segnale per identificare il faro, e poi potrebbe segnare il cuscinetto del beacon sulla sua mappa e disegnare una linea per trovare il cuscinetto da questa beacon esatta. Altri modi anche possono essere usati come il metodo "cross-cut" o l'uso di "bussola trasmettitore". In tutti questi, un tempo strumento di misura è stato fondamentale. Aircraft avuto orologi della cabina di guida, pertanto i piloti potrebbero utilizzare questi, comunque un backup affidabile non è mai un lusso, e l'orologio da polso strumento come abbiamo già preannunciato avuto il suo significato e potrebbe essere utilizzato in situazioni di salvavita.

没有评论:
发表评论