Replica Hublot Orologi

2017年12月26日星期二

Orologio connesso Swatch: non è necessario ricaricare!


Swatch touchSwatch
 , il leader dell'orologio svizzero, sta per lanciare un orologio connesso . Sarà presentato in aprile ed è già stato annunciato che non avrebbe bisogno di essere ricaricato !L'orologio connesso Swatch è così presto.
Questo è il quotidiano Bloomberg che ha svelato queste informazioni: l'orologio connesso a Swatch sarà rilasciato nei prossimi tre mesi e sarà in diretta concorrenza con Apple .
Ovviamente, quando conosciamo Swatch, possiamo già pensare che l'orologio sarà molto più economico rispetto all'Apple Watch (uscita ad aprile di circa $ 350).
Ma ciò che intriga di più è un'altra informazione: lo smartwatch non avrà bisogno di essere ricaricato ... Se sembra pazzo, dà già un'idea di ciò che Swatch commercializzerà. Quindi mi lascio andare ad alcune ipotesi.
Prima di tutto, affinché un orologio classico funzioni in modo autonomo, hai ancora bisogno di una fonte di energia.
Di solito, un sistema di avvolgimento del bilanciamento viene utilizzato negli orologi di tipo "automatico". In questo caso, i movimenti del polso azionano un meccanismo che aziona l'orologio: non ha bisogno di una batteria. Questi orologi hanno una "riserva di carica" ​​che consente alle mani di girare anche quando non sono in movimento. (vedi la pagina di Wikipedia: ricarica automatica ).
È anche possibile utilizzare una batteria che verrà a immagazzinare l'energia. Un'energia che può essere fornita dal sole o, ancora, dai movimenti del tuo corpo. Questo tipo di dispositivo esiste già a Casio e Seiko. Ma è più costoso da produrre a causa del costo della batteria.
SISTEM NEROCiò che è interessante è che Swatch ha già una grande esperienza nel movimento automatico. Un'esperienza come quella che hanno già commercializzato alcuni mesi fa, il Sistem 51: un rivoluzionario orologio a carica automatica (solo 51 pezzi) e conveniente (130 € circa) - cf. illustrazione sopra.
Ma ciò che è ancora più interessante è l'esistenza dello Swatch Touch : un orologio touch LCD che è stato nel catalogo dal 2011. Questo orologio deve anche ricevere un ringiovanimento del viso nel 2015 per incorporare un sensore di attività ( a leggi qui ).
Sembra che Swatch non solo integrerà le funzionalità connesse al suo Swatch Touch, ma doterà anche un sistema che gli consente di essere molto efficiente dal punto di vista energetico e di funzionare a batteria (solare?). Ci viene anche promesso il pagamento dall'orologio!
Per il prezzo: potrebbe essere più alto del tradizionale Swatch, ma probabilmente inferiore rispetto alle offerte della concorrenza. A titolo indicativo, l'attuale Swatch Touch costa 110 €.
Tutto questo è da prendere con le pinzette e ne sapremo sicuramente di più ad aprile 2015. Non posso aspettare !!!
Vedi altro replica orologi e Rolex Sky Dweller

2017年12月24日星期日

I migliori orologi connessi per febbraio 2017


È il giorno di San Valentino e cosa c'è di meglio di un regalo rispetto a un orologio connesso? In ogni caso, ora hai solo l'imbarazzo della scelta e la nostra guida dei migliori orologi connessi ti permetterà di vedere un po 'più chiaramente ...
Quindi, ci sono nuovi orologi connessi che escono regolarmente (ogni mese), ma questa valanga di nuovi modelli aggiunge confusione.
> Guida all'acquisto per gli orologi Best Connected (clicca qui  )
Ecco perché è stata creata la guida all'acquisto degli orologi collegati e questo aggiornamento di febbraio non ha stravolto le cose.
Quindi, è sempre lo stesso, eccellente, gli orologi che sono raccomandati.
Ma soprattutto c'è qualcosa di nuovo negli orologi più attesi del momento con l'ingresso dei due nuovi modelli LG e del nuovo Tag Heuer Connected (e della sua declinazione femminile) .
Inoltre, non dimenticare che ci sono sempre delle vendite e che il momento è sempre favorevole a buoni affari!
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual

2017年12月4日星期一

JAEGER-LECOULTRE DUOMÈTRE SPHÉROTOURBILLON MOON - GIUDIZIO SULL'ACCURATEZZA DELLA CHIESA

Jaeger-LeCoultre Duomètre Sphérotourbillon Moon - Giudizio sull'accuratezza della Chiesa
Scritto da Phan Thịnh su
Jaeger-LeCoultre (JLC) è un marchio di orologi tra i primi 5 in termini di valore, raffinatezza, complessità e lunga storia del marchio. Questo è il marchio di orologi che ogni collezionista al mondo desidera avere almeno uno nella sua collezione. Gli orologi Jaeger-Lecoultre non sono solo per i creatori di denaro, devono essere in grado di sentire e comprendere la bellezza di loro.
Conosciuto per i suoi macchinari estremamente sofisticati e sofisticati, JLC sfrutta il vantaggio tecnologico di un meccanismo a orologeria che si distingue dalle altre marche. Questo prestigioso marchio di orologi possiede oltre 350 brevetti e produce oltre 1000 diverse macchine meccaniche tra cui 500 macchine. Cosa fanno pochi orologiai. Pertanto, JLC è considerato come i grandi marcatori nella storia dell'orologeria.
Durante la produzione dell'orologio, JLC ha trovato una soluzione per la precisione perfetta dell'orologio meccanico. La nascita degli orologi Duomèt rappresenta l'orgoglio raggiunto dall'industria orologiera di Jaeger-LeCoultre, una nuova svolta nella precisione degli orologi meccanici.  
Jaeger-LeCoultre ha aggiunto un membro della famiglia Duomètre chiamato Duomètre Sphérotourbillon Moon al prestigioso Salone Internazionale dell'Alta Orologeria (SIHH) 2015. 
Il Duomètre Sphérotourbillon Moon osserva la personalità, incarnando la saggezza dell'astronomia tradizionale e il potere creativo di Jaeger-LeCoultre.
Sphérotourbillon è una delle più grandi invenzioni di JLC insieme al Gyrotourbillon. Dotato di entrambe le grandi invenzioni basate sui nomi di queste due invenzioni. Sembra che Duomètre Sphérotourbillon Moon sia nato per portare gioia a chi lo indossa. Il diametro di 42 mm e lo spessore di 14,3 mm assicurano che poggi comodamente sul polso, mentre rivela alcune delle imprese tecniche nascoste in uno spazio modesto.
In particolare, Duometre (o Dual Wing Concept) è progettato con due riduttori e azionamento separato. Un timer, che include ore, minuti e secondi, mostra i secondi alle 6, con il resto della luna (che può durare fino a 3.887 anni) all'interno del display. principale. È grazie a questo design che il timer dell'orologio può funzionare "libero" senza essere influenzato dagli effetti negativi. Naturalmente, la maggior parte degli altri timer dell'orologio sono legati al tempo - come ad esempio un cambiamento nel turno di mezzanotte, un calendario lunare che cambia con la data ... quindi questi due gruppi di ingranaggi saranno collegati. uniti da un organismo di regolamentazione comune.
Duomètre Sphérotourbillon Moon è dotato di un sofisticato meccanismo meccanico con uno Sphérotourbillon a doppio albero. Oltre a fare una rotazione completa della cremagliera in titanio, anche lo Sphérotourbillon ruota attorno al secondo asse di 20 °.
Chi ama l'astronomia è molto interessato all'asse della terra. Ogni pianeta in orbita attorno a un asse non è mai perpendicolare al piano orbitale. L'angolo formato dall'asse terrestre è di circa 23 °. Questa inclinazione naturale spiega la ciclicità delle stagioni, e anche a causa delle diverse condizioni meteorologiche, a volte creando condizioni favorevoli ma a volte anche ostacolando i nostri piani. Un profilo inclinato simile all'inclinazione dell'asse terrestre conferisce al Duomètre Sphérotourbillon Moon il suo miracolo.
Calibro 389, manuale 476 pezzi, vetro a 56 grani e riserva di carica di 50 ore con due display che mostrano la riserva di carica residua dei due riduttori. 1 ora e 30 minuti e 5 ore e 30 minuti. Inoltre, l'orologio ha anche display laterali che mostrano l'orario di 24 ore.
Vedi altro rolex replica e Replica Rolex Datejust II

2017年11月30日星期四

La signora ultra sottile di Jaeger-LeCoultre Grande Reverso vestita da Valextra


Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Lady Bracciale ultra sottile ValextraL' orologio da donna ultra sottile Lady Jaeger-LeCoultre Grande Reverso è decorato con il nuovo bracciale a doppia rotazione di Valextra. 
Ispirato ai colori alla moda della prossima stagione, il cinturino è disponibile in cannetè beige (colore paglierino), rosso ribes ( colore rosso ribes) o verde muschio (colore schiuma). Nuovi colori che rafforzano la sua raffinatezza e rendono questo orologio reversibile un gioiello elegante. 
Saranno disponibili dal 14 febbraio 2013, San Valentino, in tutte le boutique Jaeger-LeCoultre. 
Fedele al suo stile classico e senza tempo, la Grande Reverso Lady Ultra Thin unisce fascino e distinzione Art Deco. Indossarlo significa anche affermare un certo gusto per l'alta orologeria, la seduzione e il lusso. 
Grazie ad un'ampia scelta di crimpature e incisioni - come la possibilità di incidere un ritratto, iniziali, un numero fortunato o un disegno, il Reverso è personalizzato all'infinito. Così, questo segnatempo femminile diventa il complice ideale della persona che lo possiede.
La Jaeger-LeCoultre Manufacture , un riferimento in Alta Orologeria svizzera, e Valextra, una casa di lusso conosciuta in tutto il mondo, condividono lo stesso senso della creatività. Insieme, combinano il loro immenso know-how per progettare accessori innovativi per le donne innamorate dei dettagli. 
La loro collaborazione è iniziata nel 2012 con la creazione del primo orologio Reverso con un braccialetto a doppia rotazione. 
Progettato da Valextra per Jeager-LeCoultre, il portafoglio Rendez-Vous ha lanciato un nuovo modo di indossare un orologio.

2017年11月28日星期二

Orologio Hermès Hidden Hour: il lusso è tempo

La Maison Hermès ha proposto alla Fiera di Basilea 2011 un orologio per dimenticare il tempo che passa: il modello Arceau Temps Suspendu.
Questo orologio classico e molto giocoso permette infatti di raggruppare gli aghi in una zona triangolare situata a ore 12 (chiamata tempo sospeso ) premendo un pulsante posizionato a ore 9 - questa pressione causa anche la scomparsa della data.
Questo orologio poetico offre così al suo proprietario la sensazione di controllare il tempo mettendolo tra parentesi in modo da non essere più lo schiavo. 
Una singola pressione sullo stesso pulsante provoca un ritorno agli aghi, sapendo che il corso Arceau Temps Suspendu continua a misurare il tempo che passa durante questa interruzione, finché è lungo.
L'orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
L'orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
Hermès ha scelto di rimanere in questo stesso registro originale presentando alla Fiera di Basilea 2014 l'Hidden Hour.
Sconcertante a prima vista, questo 
orologio automatico mostra solo un ago lungo ed elegante che scandisce i minuti e una finestra alle 6 in cui puoi leggere GMT ...
Premendo il pulsante integrato nella corona è sufficiente che la lancetta delle ore, fino a quel momento nascosta sotto il minuto, compaia mentre contemporaneamente, il GMT scompare per dare luogo all'indicazione di un secondo fuso orario programma. 
Queste due informazioni rimangono visualizzate finché la pressione sul pulsante corona non si interrompe.
L' orologio Hermès L'Heure Mascarée è disponibile in due configurazioni molto eleganti: una versione in acciaio, limitata a 1.000 pezzi, e una versione in oro rosa, limitata a 500 pezzi.
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

2017年11月26日星期日

Mido Belluna Petite Seconde: eleganza classica ad un prezzo basso

Lanciata nel 2008, la collezione Belluna è uno dei cinque pilastri del catalogo Mido.
Ricordiamo a coloro che non hanno ancora familiarità con la filiale del gruppo Swatch che Mido ha fatto la sua comparsa nel 1918 a Solothurn, in Svizzera. 
Molto popolare in Asia e in America Latina, il marchio ha conquistato quest'estate il mercato europeo e più in particolare il mercato francese, e le sue collezioni sono state distribuite tra Bucherer a Parigi.
Bisogna riconoscere che la sua produzione ha tutti i beni necessari per conquistare la clientela francese. 
Le sue collezioni di orologi automatici combinano goodfacture, affidabilità, design classico e senza tempo ma originale con un rapporto qualità / prezzo particolarmente attraente.
Mentre gli occhi degli appassionati di orologi stanno iniziando a rivolgersi al SIHH 2016 che apre le sue porte il 18 gennaio, c'è ovviamente, prima di questa grande massa di orologeria, il Natale e il nuovo anno - Natale costituendo indubbiamente un momento ideale da fare e da compiacere! 
E improvvisamente un buon momento per lanciare nuovi modelli di orologi.
Questa nuova Belluna Petite Seconde illustra più che mai il posizionamento di Mido: design senza tempo, qualità della manifattura seria, ricchezza di dettagli e eccezionale rapporto qualità / prezzo.
Questa nuova Belluna Petite Seconde illustra più che mai il posizionamento di Mido: design senza tempo, qualità della manifattura seria, ricchezza di dettagli e eccezionale rapporto qualità / prezzo.
La consociata del numero 1 del mondo in orologeria al fianco di Omega (esplora le collezioni e i prezzi di Omega ), Breguet o Hamilton (scopri il catalogo e i prezzi Hamilton ) per citarne solo tre per svelare un nuovo arrivato nella sua gamma Belluna.
Un orologio classico a prima vista, questo Belluna Petite Seconde presenta una cassa di 40 mm di diametro in acciaio trattato PVD rosa altamente lucidato.
Ma come spesso con Mido, questo nuovo riferimento riflette la cura del marchio per le sue produzioni grazie ad alcuni dettagli che fanno la differenza. 
Troviamo quindi delle corna lavorate che estendono la cassa, un quadrante argentato decorato con un bellissimo motivo vago il cui epicentro è il registro dei piccoli secondi o una collocazione originale di detto registro alle 7 del mattino (contro le 6h in generale).
Queste caratteristiche originali che conferiscono a Belluna Petite Seconde la sua personalità sono completate da dettagli più classici che giocano la carta dell'eleganza: indici a bastoncino e punte in foglia di PVD trattate con oro rosa e datario perfettamente integrato alle 3 in punto.
Infine, il massimo dettaglio che i fan apprezzeranno: la modella è vestita con un bracciale incorporato nella scatola la cui estremità arriva a sposare la curva della cassa.
Con questa nuovissima Belluna Petite Seconde che il marchio declina anche nella versione in acciaio, Mido dimostra ancora una volta che è possibile combinare un design serio, un design senza tempo ed elegante e un prezzo molto stretto, questo nuovo riferimento del marchio svizzero flirtare solo con i 1.000 €!
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date

2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - IWC Il cronografo perpetuo da Vinci Da Vinci riferimento 3921

Pochi giorni prima dell'apertura del SIHH 2017 , IWC ha presentato un bellissimo portoghese prodotto in un'edizione limitata per la sua boutique parigina - per scoprire qui: IWC Portoghese Cronografo Rattrapante Edizione Rue de la Paix - foto, prezzi .
Tuttavia, è giunto il momento di interessarci a ciò che lo stabilimento di Schaffhausen ci consegnerà durante l'International Watchmaking Show, che si terrà dal 16 al 20 gennaio. 
E per non fallire nella tradizione secondo cui IWC deve concentrarsi su una delle sue collezioni ogni anno, l'edizione 2017 sarà dedicata al rinnovamento della linea Da Vinci con, come pre-SIHH, la rivelazione di tre modelli tra cui questo cronografo perpetuo da Vinci Da Vinci.
In occasione di SIHH 2017, IWC affronta il rinnovamento della sua classica collezione di orologi Da Vinci.  Sopra, il calendario perpetuo Da Vinci rif.  3750 rilasciato nel 1985.
In occasione di SIHH 2017, IWC affronta il rinnovamento della sua classica collezione di orologi Da Vinci. Sopra, il calendario perpetuo Da Vinci rif. 3750 rilasciato nel 1985.
Reinterpretando gli standard dell'odierna Da Vinci Calendario perpetuo rif. 3750 rilasciata nel 1985, questa nuova versione è caratterizzata in primo luogo dall'abbandono del rivestimento a barilotto delle precedenti collezioni - un disegno adottato nel 2007 - a favore di una scatola rotonda.
Disponibile in due versioni (acciaio - Ref.IW392103 / oro rosso - Ref.IW392101), questo nuovo cronografo Perpetual Calendar Da Vinci ha dimensioni maschili con un diametro di 43 mm e uno spessore di 15,5 mm. 
Che i preoccupati si rassicurano: le sue corna articolate dovrebbero offrirgli un eccellente comfort, qualunque sia la circonferenza del polso.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo.
In modo che tutte le informazioni fornite siano leggibili, IWC ci offre un quadrante con layout ottimizzato. 
Nel contatore a ore 12 troverete un cronografoconcentrico (totalizzatore minuti e ore) e le fasi di visualizzazione della Luna. 
Alle 3 in punto, il submetro è dedicato alla visualizzazione del mese a mano quando quello posizionato a ore 6 consente di leggere il bordo esterno del mese mentre la sua parte centrale è occupata dal piccolo secondo. 
Infine, il contatore alle 9 è dedicato al display del giorno. 
Gli amanti dei calendari perpetui si rallegreranno per finire di leggere l'anno in corso su 4 cifre, tra le 7 e le 8 del mattino.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e più apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo che include un display a 4 cifre dell'anno.
Come suggerisce il nome, questo elegante orologio da uomo classico offre due delle complicazioni più utili e più apprezzate nel mondo degli orologi: un cronografo flyback e un calendario perpetuo che include un display a 4 cifre dell'anno.
Molto elegante, questo Cronografo Perpetuo da Vinci Da Vinci, che sarà presentato a Ginevra a metà gennaio, è caratterizzato anche dalla meccanica che intraprende.
Infatti, se i movimenti IWC dei calendari cronografici perpetui erano finora basati su un Valjoux 7750 a cui la manifattura apportava serie modifiche e altre ottimizzazioni, questa versione del 2017, alimentata dal calibro 89630, incorpora un calibro di manifattura del 100%. .
Fornendo 68 ore di riserva di carica, questo orologio automatico di fascia alta consente di visualizzare gli anni fino al 2299, anno in cui dovrai portarlo al tuo centro di assistenza IWC preferito per una sostituzione del disco che ti permetta - finalmente piuttosto alla tua prole - per visualizzare gli anni dal 2300 al 2599.
Cronografo Perpetual Calendar Da Vinci: due novità firmate IWC che augurano un SIHH 2017 particolarmente attraente!
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller