Replica Hublot Orologi

2017年12月4日星期一

JAEGER-LECOULTRE DUOMÈTRE SPHÉROTOURBILLON MOON - GIUDIZIO SULL'ACCURATEZZA DELLA CHIESA

Jaeger-LeCoultre Duomètre Sphérotourbillon Moon - Giudizio sull'accuratezza della Chiesa
Scritto da Phan Thịnh su
Jaeger-LeCoultre (JLC) è un marchio di orologi tra i primi 5 in termini di valore, raffinatezza, complessità e lunga storia del marchio. Questo è il marchio di orologi che ogni collezionista al mondo desidera avere almeno uno nella sua collezione. Gli orologi Jaeger-Lecoultre non sono solo per i creatori di denaro, devono essere in grado di sentire e comprendere la bellezza di loro.
Conosciuto per i suoi macchinari estremamente sofisticati e sofisticati, JLC sfrutta il vantaggio tecnologico di un meccanismo a orologeria che si distingue dalle altre marche. Questo prestigioso marchio di orologi possiede oltre 350 brevetti e produce oltre 1000 diverse macchine meccaniche tra cui 500 macchine. Cosa fanno pochi orologiai. Pertanto, JLC è considerato come i grandi marcatori nella storia dell'orologeria.
Durante la produzione dell'orologio, JLC ha trovato una soluzione per la precisione perfetta dell'orologio meccanico. La nascita degli orologi Duomèt rappresenta l'orgoglio raggiunto dall'industria orologiera di Jaeger-LeCoultre, una nuova svolta nella precisione degli orologi meccanici.  
Jaeger-LeCoultre ha aggiunto un membro della famiglia Duomètre chiamato Duomètre Sphérotourbillon Moon al prestigioso Salone Internazionale dell'Alta Orologeria (SIHH) 2015. 
Il Duomètre Sphérotourbillon Moon osserva la personalità, incarnando la saggezza dell'astronomia tradizionale e il potere creativo di Jaeger-LeCoultre.
Sphérotourbillon è una delle più grandi invenzioni di JLC insieme al Gyrotourbillon. Dotato di entrambe le grandi invenzioni basate sui nomi di queste due invenzioni. Sembra che Duomètre Sphérotourbillon Moon sia nato per portare gioia a chi lo indossa. Il diametro di 42 mm e lo spessore di 14,3 mm assicurano che poggi comodamente sul polso, mentre rivela alcune delle imprese tecniche nascoste in uno spazio modesto.
In particolare, Duometre (o Dual Wing Concept) è progettato con due riduttori e azionamento separato. Un timer, che include ore, minuti e secondi, mostra i secondi alle 6, con il resto della luna (che può durare fino a 3.887 anni) all'interno del display. principale. È grazie a questo design che il timer dell'orologio può funzionare "libero" senza essere influenzato dagli effetti negativi. Naturalmente, la maggior parte degli altri timer dell'orologio sono legati al tempo - come ad esempio un cambiamento nel turno di mezzanotte, un calendario lunare che cambia con la data ... quindi questi due gruppi di ingranaggi saranno collegati. uniti da un organismo di regolamentazione comune.
Duomètre Sphérotourbillon Moon è dotato di un sofisticato meccanismo meccanico con uno Sphérotourbillon a doppio albero. Oltre a fare una rotazione completa della cremagliera in titanio, anche lo Sphérotourbillon ruota attorno al secondo asse di 20 °.
Chi ama l'astronomia è molto interessato all'asse della terra. Ogni pianeta in orbita attorno a un asse non è mai perpendicolare al piano orbitale. L'angolo formato dall'asse terrestre è di circa 23 °. Questa inclinazione naturale spiega la ciclicità delle stagioni, e anche a causa delle diverse condizioni meteorologiche, a volte creando condizioni favorevoli ma a volte anche ostacolando i nostri piani. Un profilo inclinato simile all'inclinazione dell'asse terrestre conferisce al Duomètre Sphérotourbillon Moon il suo miracolo.
Calibro 389, manuale 476 pezzi, vetro a 56 grani e riserva di carica di 50 ore con due display che mostrano la riserva di carica residua dei due riduttori. 1 ora e 30 minuti e 5 ore e 30 minuti. Inoltre, l'orologio ha anche display laterali che mostrano l'orario di 24 ore.
Vedi altro rolex replica e Replica Rolex Datejust II

没有评论:

发表评论