Replica Hublot Orologi

2017年2月28日星期二

Da vicino con il URWERK UR-210: E 'un pezzo di conversazione per natura e in realtà molto cool

Nel mondo di fascia alta orologi sembra si può andare in due direzioni. Può essere sia verso ultra, creazioni folli innovative, high-tech, high-mech e spesso con un altro modo di visualizzare l'ora, o Ultra conservatore nel più classico senso di antica orologeria di alta gamma conformarsi tutti i codici di progettazione Haute Horlogerie classici. Mentre sembra che a mondi a parte, questi mondi sono in realtà molto più vicino di quanto si possa pensare! Spesso entrambi hanno gli stessi fondamenti, essendo le classiche competenze orologeria alta orologeria. Se stiamo parlando di un Hautlence HL, un MB & F HM3, o un MCT sequenziale a due, ciò che li lega insieme è che tutte le parti del movimento sono rifiniti con perlage (Perlage), smussati e ponti lucido, leve e le superfici piane sono di solito decorato con un C? te de Genève striping applicato manualmente. Questi stessi fondamenti possono essere trovati in tutti gli orologi Urwerk, e maestro orologiaio della marca (Felix Baumgartner) è anche un membro della prestigiosa Académie Horlogère Des Créateurs Indépendants (breve AHCI).
aspetto generale URWERK UR-210

L'orologio a portata di mano (gioco di parole) è l'UR-210, che è probabilmente la creazione più tecnica di Felix Baumgartner e Martin Frei, alias URWERK. La 'mano' centrale - o dovrebbe essere chiamato dispositivo indicatore? - punti verso i minuti su un arco di 120 gradi, mentre mostra le ore effettive all'interno come parte del 'dispositivo indicatore'. Quando questa mano o dispositivo indicatore raggiunge il punto di 60 minuti, vola di nuovo a zero. E nello stesso tempo in 'raccoglie' la prossima ora digit.
Il URWERK UR-210 sul suo bracciale in acciaio sembra molto tecnico, ed è piuttosto un pezzo d'arte tecnica tempo-dice per il polso, di un normale orologio da polso. Questa descrizione in realtà si applica a praticamente tutti gli orologi Urwerk, anche se l'UR-210 è probabilmente il più tecnico nel suo aspetto. Semplicemente non sembra immediatamente come un orologio da polso, poiché la maggior parte la gente immagina qualcosa con due o tre mani (o un display digitale di qualche tipo). Credo che sia salvo dire che la UR-210 non è per i deboli di cuore, e non certo la scelta ideale per per chi preferisce far colpo con un grande orologio d'oro con un nome molto conosciuto sul quadrante. Il URWERK UR-210 è per chi naviga il proprio corso; è per gli spiriti indipendenti tra di noi.
Cassa e bracciale / cinturino
La cassa in acciaio misura 43,8 millimetri x 53,6 millimetri x 17,8 millimetri, ma la foto sopra è probabilmente una guida migliore di questi numeri. Sì, è quasi 44 mm di larghezza e quasi 18 millimetri di spessore, ma non ho mai sentito che era troppo grande. Ha una certa 'polso-presenza', e che in realtà si addice il suo stile altamente tecnico e in uscita.
L'UR-210 sul bracciale in acciaio è, inoltre, non molto leggero; ancora una volta, ha una certa 'polso-presenza' e anche di nuovo, è degno l'orologio. Non riuscivo a immaginare questo orologio essendo luce ultra sottile, o ultra. E 'stato un piacere notare che la UR-210 è molto ben bilanciata sul polso, e indossa confortevole.

Ci sono tre diverse versioni della UR-210, un essere in titanio e oro rosso (UR-210RG), uno è di colore nero in acciaio rivestito e titanio (UR-210Y) e il terzo è questa versione in acciaio e titanio su un acciaio braccialetto (UR-210S) che abbiamo ottenuto qui. Il fondello di tutte e tre le versioni è realizzato in titanio, mentre la parte anteriore è eseguito in nero acciaio verniciato, oro rosso o acciaio normale. La cassa in titanio di nuovo è una grande scelta, perché a) riduce il peso dell'orologio e B) è ipoallergenico.
Dial e le mani
In posizione centrale è la lancetta dei minuti fly-back. Questa mano si muove da 0 a 60 su un arco di 120 gradi, e indica effettiva minuto. Nel suo percorso da 0 a 60, porta la cifra ora, e appena vola a zero, rilascia la cifra dell'ora e prende la cifra successiva quando inizia nuovamente a zero. Un sistema molto ingegnoso ruota i tre satelliti ore, quindi la corretta cifre ora sarà sempre rivolta verso l'alto, e pronto per essere prelevati dalla mano fly-back. Oltre a questo, la mano fly-back è affatto semplice, e deve volare di nuovo incredibilmente veloce (meno di 0,1 di secondo) in modo da non compromettere indicando l'ora esatta.
La mano fly-back e il sistema satellitare sono montate su un asse centrale, situato in cuscinetti rubino, in modo che tutto si muove con il meno possibile attrito. Al fine di raggiungere la giusta quantità di energia per la mano di volare indietro, URWERK utilizza cilindrica marino molla tipo cronometro che corre verticalmente attorno all'asse.
La lancetta dei minuti fly-back che forma anche una cornice per i satelliti ora, viene fresato dal pieno in alluminio (che è nero rivestito e inciso con UR-210) e pesa solo 0.302 grammi. Si è controbilanciato da un peso, quindi è equilibrato sul suo asse.
Anche sul 'comporre' sono due indicazioni sui due angoli superiori: a sinistra è un indicatore di efficienza avvolgimento e sulla destra è l'indicatore di riserva di carica. L'indicatore di efficienza avvolgimento è qualcosa di completamente nuovo e permette a chi lo indossa di regolare l'orologio 'tortuosa per la / il proprio livello di attività. Mentre ci sono alcuni orologi con un indicatore che misura la coppia principale molla, questa del tutto nuova complicazione calcola la differenza tra energia consumata ed energia rifornito nel molla negli ultimi due ore.
Se l'indicatore è nella zona rossa, il movimento non viene avvolto sufficientemente dal suo rotore di carica automatica e ha un consumo di energia immagazzinata. Se nella zona verde, è un segno che la molla viene ricostituita con nuova energia, più del movimento utilizza al momento. Quindi l'obiettivo è di mantenere fra rosso e verde.
Conclusione - URWERK UR-210S Full Metal Jacket
Dimenticate orologi da polso regolari, ed eliminare che immaginare nella vostra mente che mostra un giro, forse a volte quadrato o un rettangolo, guardare con 2 o 3 Hans posizionati centralmente che indicano il tempo. Dimenticate tutto ciò che si è formata la vostra prima immagine intuitiva di ciò che un orologio è. Inserisci URWERK con i loro metodi altamente innovativi per indicare il tempo. O in realtà ... è davvero così nuovo? Beh, in realtà il modo per indicare il tempo potrebbe essere denomina come complicanza 'ore vagando', una complicazione che è stato utilizzato in vecchi orologi di alcuni secoli fa. Tuttavia la sua esecuzione e la progettazione, e ancora più importante, la soluzione tecnica, è tutt'altro che vecchia e può certamente essere chiamati altamente innovativo!
L'UR-210 non sembra un normale orologio da polso per la maggior parte delle persone, e che in realtà è molto cool. Si tratta di un pezzo di conversazione per natura, e c'è un sacco di parlare e ancor più da ammirare. Come tutti gli orologi Urwerk, l'UR-210 è arte, il tempo-dice-alta mech, high-tech e super duper arte fresco per il polso. Come si può vedere nelle foto che abbiamo ottenuto hands-on con il modello UR-210 AlTiN. Secondo il marchio AlTiN significa un gruppo di rivestimenti duri metastabili costituiti da alluminio, titanio e nitruro. Questo rivestimento speciale ha l'effetto di moltiplicare la resistenza del metallo sottostante ai graffi, urti, ossidazione e anche acidi. In più sembra freddo!
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

2017年2月21日星期二

Miglior H. Moser e Cie Calendario Perpetuo Black Edition Replica

Caratterizzato da una riserva di carica di sette giorni migliori H. Moser e Cie Calendario Perpetuo Black Edition Replica e un movimento della mano ferita bellissimo (vedere sotto) questo orologio sta per essere estremamente popolare. Tuttavia, a differenza maggior parte degli orologi di questa collezione il caso è realizzato in titanio, piuttosto che l'oro. Vi è, inoltre, un indicatore dell'anno bisestile nel lato del movimento (anche visto sotto). C'è così tanto da parlare con questo orologio che ho potuto scrivere più di quattro paragrafi, ma non lo farò.
Immagine
Come si può ricordare che ho fatto un post su H. Moser e Cie replica guardare un certo numero di settimane fa. Da allora hanno pubblicato le foto del loro nuovo orologio, il calendario perpetuo Black Edition. Il movimento è fatto in casa ed è comune tra tutti i loro orologi calendario perpetuo. Ha una serie impressionante di statistiche da parte della società che ha recentemente emerse soprattutto a causa di questo orologio.
Immagine
Il movimento è così complesso e il design, anche se viene utilizzato (in una certa misura) sulla maggior parte H. Moser e orologi Cie è così stupendo che il calendario perpetuo Black Edition è (almeno a mio parere), la replica che farà questa azienda famosa. Per ulteriori informazioni su questo orologio vi consigliamo di visitare il sito web H. Moser e Cie. Questo può essere il più bello guardare la società ha fatto fin dalla loro fondazione nel 1828! visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer

2017年2月16日星期四

Splendida Complessità Orologio Da Pitone reale Tourbillon Skeleton

La svizzera Ulysse Nardin orologio scheletro è davvero una bellezza trasparente, dove complessità finiscono per essere il talento. Condivide la sua rete fluida di spazio buono e cattivo collegato molto delicatamente utilizzando la sua individuale. Il labirinto apparentemente infinita di azioni persona, parti e ponti sono ridotti a composizione essenziale e sinceramente reinterpretato a destra in un raro buon articolo. Il Pitone reale Tourbillon Skeleton prende la splendida complessità del loro predecessore per un livello completamente nuovo.
Splendida Complessità Orologio Da Pitone reale Tourbillon Skeleton
La luce che passa attraverso questo orologio traforata crea una sensazione ariosa di fronte ad un tema rettile. Quelle scale sono dipinti sui ponti movimento della mano, e corrispondono al cinturino in vera pitone di questa 44 millimetri in oro rosa edizione limitata di diciotto anni. L'orologio è dotato proprio Calibro UN-170 Produzione di Ulysse Nardin, che offre un tourbillon volante con la molla del bilanciere, ancora e scappamento ruota di silicio, il materiale high-tech Ulysse Nardin ha aiutato pioniere per l'uso in orologi da polso.
Splendida Complessità Orologio Da Pitone reale Tourbillon Skeleton
La luce naturale, a flusso libero passa attraverso il segnatempo, creando luminosità radiosa. La tecnologia Silicio e un in-house-sviluppato tourbillon volante onorare la meccanica della collezione, con una ruota spirale silicio, ancora e scappamento. Ponti del movimento dipinte a mano punteggiati di rubini rivela l'abilità e la sensibilità dell'artista, mentre esibendo il meraviglioso mondo di orologi Ulysse Nardin métiers d'art. Una cinghia di pitone finisce l'estetica pelle di serpente di ispirazione di tutto il segnatempo.
Splendida Complessità Orologio Da Pitone reale Tourbillon Skeleton
Che è solo in edizione limitata di 18 pezzi in rosa 4N oro, il Pitone reale Tourbillon Skeleton presenta un carattere impavido destinato alla disinibita a cuore.
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II

Il primo calendario perpetuo di lusso sarà in vendita

Thomas Mudge è uno di quei nomi che suona semplicemente pregni del suo tempo. Un orologiaio ingegnoso, il suo lavoro è stato oscurato in una certa misura dai contemporanei più illustri come John Harrison, John Arnold e Thomas Earnshaw, nonostante Mudge essendo l'inventore dello scappamento a leva che è stato utilizzato quasi universalmente dal 19 ° secolo ed è solo ora in qualsiasi pericolo di essere sostituito.
Meglio conosciuto per il suo design e pura artigianalità, ha ancora vinto voto come il “Freeman (degli orologiai George Daniels Company) che ha aggiunto di più per il prestigio della British Orologeria”. Tuttavia, Lotto 28 di vendita di Sotheby il 7 luglio (parte seconda del loro quattro parti Celebrazione della Guardia inglese), mostra che Mudge era un orologiaio creativo come un altro.
Mudge_3
Il lusso uomo orologio è il primo, finora noto, ad aver incorporato un calendario perpetuo ed è uno dei due che Mudge si pensa di aver fatto. Mentre calendari perpetui erano già stati utilizzati in orologi per alcuni decenni (sia Thomas Tompion e George Graham hanno prodotto esempi), questa è stata la prima in un orologio ed è stato datato da George Daniels al 1762, in modo cruciale mettendolo due decenni prima del Breguet Marie-Antoinette capolavoro.
Mudge_4
Che cosa è particolarmente sorprendente di questo orologio è la bravura del progetto, che incorpora una finestra nel quadrante mese che indica se febbraio dello stesso anno, dispone di 28 o 29 giorni - confrontare e contrapporre con artisti del calibro di QP indietro spogliato di H. Moser. La data viene letto contro un disco rotante data, che è orientata per tener conto della lunghezza di ogni mese. C'è anche una grande apertura delle fasi lunari e una finestra per mostrare i giorni della settimana. Il movimento interno si distingue per avere uno scappamento a cilindro di rubino - l'uso di rubini per ridurre l'attrito è stato adottato da diversi orologiai per mitigare contro la tendenza di scappamento a cilindro di logorare in modo più rapido.
Mudge_2
La data è interessante come, se Daniels' è corretto, l'orologio è stato fatto solo 10 anni dopo che il calendario gregoriano è stato ufficialmente adottato in Gran Bretagna - circa 180 anni dopo Papa Gregorio XIII fece la legge del calendario nella Chiesa cattolica.
L'orologio è alloggiato in una cassa 50 millimetri in argento risalente qualche tempo più tardi il movimento. Numerata 525 e firmato dal Mudge, il movimento porta molte somiglianze con Mudge del 574, l'altro calendario perpetuo ha fatto, che è sopravvissuta, compreso l'uso di uno scappamento a cilindro di rubino. Numero 574 vive attualmente al British Museum ed è datata 1764. Questo orologio è stimato in un relativamente modesto - data la sua importanza - £ 50,000 - £ 60,000. Vi aggiorneremo con il prezzo di vendita non appena l'abbiamo; c'è sempre la possibilità di un pezzo di storia dell'orologeria come questa per davvero decollare se le condizioni d'asta sono di destra.
Aggiornamento: - l'orologio finalmente martellato per £ 62.500 comprensivo di sovrapprezzo per l'acquirente. Così, forse non le altezze avevamo previsto, e dato lo stato dell'orologio, ancora qualcosa di un buon affare - ma solo il tempo potrà dirlo.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster

2017年2月9日星期四

Baselworld 2016: Cartier Clé automatico di scheletro della vigilanza


Cartier Clé Vigilanza automatica di scheletro
Da quando Cartier ha rilasciato la versione a livello di 41 millimetri del orologio di lusso Cartier Clé con la complicazione “misterioso ore” (hands-on qui), sono stato in silenzio innamorato di questo progetto caso ancora più recente come il fondamento di interessante, più alta modelli -END che sono comunque semplici nella loro presentazione (la collezione Cartier Clé nel suo complesso è stato introdotto al SIHH 2015). SIHH 2016 vede il debutto del Clé de Cartier scheletro automatico, che prende ormai popolare un passo di Cartier in-house-made e movimenti di orologi distintamente scheletrato ulteriormente con l'aggiunta di carica automatica - una prima assoluta per un movimento di questo tipo prodotto da Cartier.
Cartier Clé Vigilanza automatica di scheletro
Scheletrato orologi meccanici stanno godendo una sorta di nuova età dell'oro, perché il processo di decorazione visivamente molto soddisfacente avviene anche per aiutare gli amanti di orologi giustificare il motivo per cui spendere dollaroni in orologi di lusso. Non è sempre sufficiente per avere un promemoria mentale che vostro orologio di fascia alta contiene un bel movimento - a volte si desidera un ricordo costante al polso. Inoltre, il processo Scheletrizzazione offre una visione reale sul funzionamento di queste piccole macchine che seguono il tempo. Emotivo godimento riceve da visualizzazione delle marce in movimento, battendo sistema di regolazione e superfici rifiniti a mano non devono mai essere sottovalutati.
La sfida di offrire un movimento scheletrato è nel rendere sia visivamente attraente, nonché leggibile e pratico. A volte i movimenti che non avrebbero mai dovuto essere scheletrato ricevere il processo decorativa e non sono poi così sorprendente aspetto di conseguenza. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo visto sempre più movimenti progettati da zero con Scheletrizzazione in mente. Cartier non nasconde il fatto che ha significato per l'in-house calibro 9621 MC da tagliare e decorato. Infatti, le firme marcatori numeri romani ora sono in realtà parte della struttura del ponte movimento stesso.
Detto questo, la sfida a mantenere un alto grado di leggibilità nel Clé Skeleton Automatic Cartier è dovuto al fatto che il volto è in realtà un quadrante scheletrato che si trova sulla cima di un movimento scheletrato. Questa non è la prima volta che abbiamo visto questo da Cartier, e il risultato è qualcosa che si sente bella anche se impraticabile dal punto di vista dell'utilità quotidiana. Certo, questo non sta per essere le mani più precise da leggere segnatempo probabilmente proprietario, ma l'acciaio azzurrato spada in stile oltre il fondo scala del numero o bastone indici romani rendono il Clé scheletro automatico orologio Cartier conveniente a vivere con, almeno.
Con la sua cassa ed ampie alette a forma Cusion retro stile, il livello di 41 millimetri dimensioni (resistente fino a 30 metri) sente bene anche se la cinghia si sente un po proporzionalmente stretto data la dimensione complessiva del caso. Il caso è anche di spessore un imponente 11,45 millimetri, che è una dimensione che si fa conoscere, ma anche non è eccessivamente spessa con qualsiasi mezzo. Naturalmente, nonostante tutto il mio discorso di praticità, lo scheletro automatica Cartier Clé arriva esclusivamente in un caso 950 palladio. Se si preferisce, Cartier offre anche una versione del Clé scheletro automatica Cartier con diamanti taglio brillante impostati sul caso.
L'in-house-made Cartier 9621 MC è attraente e pratico, operando a 4Hz (28,800bph) con circa 48 ore di riserva di carica. Prodotto da 165 parti, il rotore automatico è anche altamente scheletrato prodotta da 22k oro bianco. Dato il peso del oro, sono sicuro che fornisce una massa sufficiente per un'adeguata efficienza carica automatica.
Non dimenticare che, perché questo è un caso Cartier Clé, si ottiene il nifty Clé ( “chiave”) corona di carica in stile chiave. Questa corona a forma rettangolare ha una posizione fissa di riposo per adattarsi in modo uniforme con il caso e un'esperienza tattile molto interessante quando viene avvolto. Sì, è divertente da usare la corona, ma preferisco non essere costretti a usare la corona per tutto il tempo, che è il motivo per cui sono felice il movimento 9621 MC è un sistema automatico.
visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II

2017年2月2日星期四

Apple Osservare e accessibilità: Primo sguardo



il messaggio di Apple che Apple Watch è "il dispositivo più personale e intimo che abbiamo mai creato" risuona con me in due modi.
In primo luogo, per quanto riguarda l'orologio di Apple come un oggetto, come un accessorio di segnatempo e della moda: E 'stato anni da quando ho indossato regolarmente un orologio, ma Apple Osservare sta spingendo per cambiare la situazione. Da tutto quello che ho visto e sentito parlare l'orologio, sarei entusiasta di indossare tutti i giorni. Come per gli altri prodotti di Apple, l'orologio colpisce apparentemente un buon equilibrio tra forma e funzione. In secondo luogo, l'orologio come un dispositivo - come funziona e come si interagisce con esso - è destinata ad avere effetti di vasta portata sugli utenti con disabilità. Come una persona con ritardi motorie e visive, mi sono chiesto come accessibile l'orologio sarà, in particolare nel contesto della dimensione del display di orologi.
Da quando Apple ha presentato l'orologio lo scorso settembre, ho sentito da molti nella comunità di accessibilità che hanno espresso trepidazione nel loro entusiasmo per l'orologio. Il ritornello comune è che la storia usabilità di esso per, diciamo, un non vedente è sconosciuta. Come ho già detto, noi con esigenze particolari bisogno ragionevole certezza che Apple Osservare sarà utilizzabile, in particolare alla luce dell'introduzione della corona digitale e Taptic motore.
Ho incontrato con Apple per un hands-on conferenza dell'orologio e le sue caratteristiche di accessibilità. Il mio obiettivo con questo articolo è quello di correre giù ciò che è disponibile su Apple Watch, l'accessibilità-saggio, così come condividere alcune osservazioni che ho sul loro potenziale impatto sulla portatori di orologi.
visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II