Un po 'di storia. Se Hamilton è stato presente solo sul mercato francese per nove anni, dove è cresciuto più che rispettabile (ha moltiplicato la sua figura per otto), il marchio è nato in America alla fine del XIX secolo. La frontiera si muove ulteriormente verso ovest verso l'avanzamento della ferrovia. Un'avventura in sé, questa ferrovia, che serve piccoli avamposti costruiti dai pionieri, che per solo indicatore di tempo si sono basati sul sole. Certamente affidabile, ma non molto preciso, questo sistema poetico infine non si adattava abbastanza con la precisione richiesta dalla ferrovia. Non c'è bisogno di parlare della gestione della corrispondenza o della puntualità in questo caso, sospettiamo.
Inoltre, il sistema ha lo svantaggio di prendere in considerazione solo i tempi locali: sospettiamo che al sole, a mezzogiorno a Boston non è a San Francisco. Neanche in Tennessee. Questo è il motivo per cui il rapido viaggio - il primo che è il treno - ha reso necessario una forma di regolazione del tempo, che consente di definire un tempo standard condiviso dalle comunità su una più ampia area geografica. Fino al 1884, le ferrovie dovevano occuparsi delle 75 ore degli Stati Uniti ... Dobbiamo dire a Charles Ferdinand Dowd l'invenzione delle ore e delle ore locali, che dovevano semplificare la situazione.
La ferrovia, erede della vigilanza delle ferrovie degli Stati Uniti

Une aubaine dont a profité, dès 1892, la Hamilton Watch Company, qui s’est tout naturellement tournée vers les chemins de fer, concernés au premier chef par les bénéfices d’une telle innovation.
Dotée d’un nouveau mouvement et d’une réserve de marche de 80 heures, cette montre s’inscrit dans la droite ligne de cette tradition. Cette montre conserve le design de la Railroad, et met en valeur son calibre dans cette version squelette, proposée en deux finitions, noire ou grise pour un prix très accessibles de 1 195 euros (pour la version sur bracelet cuir) ou 1 245 euros (avec bracelet acier).
没有评论:
发表评论